Ad integrazione del Protocollo FIG del 30 LUGLIO U.S., dal 06 Agosto l’accesso alle aree chiuse del Golf Club Garlenda saranno consentite solo a chi è in possesso del GREEN PASS oppure di un attestato di tampone negativo non più vecchio di 48h. Per aree chiuse del Circolo si devono intendere a titolo esemplificativo :Ristorante Interno, Bar (con l'esclusione del servizio al bancone), sala TV, sala Carte, Sala Biliardo, Spogliatoio, Palestra. Anche ai fini del rispetto della normativa sulla privacy l’accesso di chiunque ai locali chiusi del Circolo equivale da parte di chi Vi accede, al rilascio di specifica autocertificazione attestante il possesso dei requisiti previsti e determina piena assunzione di responsabilità, anche penale, in merito ad eventuale dichiarazione mendace. (ex art. 76 del DPR 28.12.2000 n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni).

Giulio Girardi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Nato nel Febbraio del 1962 a Vittorio Veneto (TV), è professionista dal 1980, diplomato alla Scuola Nazionale di Golf di Nepi Sutri.

È maestro del Golf Club Garlenda dal 1980.

Guidato tecnicamente dal padre Fiorigi, Maestro al Golf Club Padova, vince un titolo Italiano nel 1978 e partecipa a vari incontri Juniores Nazionali e Internazionali vestendo la maglia Azzurra

dopo la Scuola Nazionale di Golf continua la Sua formazione professionale partecipando a vari seminari Italiani ed Europei sull’insegnamento. Svolge la Sua attività, inizialmente, al Golf Club Milano sotto la guida del Maestro Federale Giancarlo Grappasonni e , successivamente, nel 1980 al Golf Club Garlenda sotto la guida del Maestro Federale Gianfranco Zanini e di Fulvio Picco. La Sua curiosità Golfistica lo porta ad avere incontri con molti “Guru” dell’insegnamento Mondiale quali: Tom Linskey (docente Scuola Nazionale di Golf), Gary Wiren (docente Scuola Nazionale di Golf), Heinz Ferhing (Presidente PGA of  Europe), Eddie Merrins, John Jacobs, David Leadbetter, Jim McLean, Hank Haney, Denis Pugh.

E’ allenatore Federale Nazionale dal 1987 al 1989 e Allenatore Federale Sezione Liguria dal 2006 al 2007.

Fa parte del Team Professinisti della Scuola di Heinz Ferhing dal 1988 al 1990.

Nel 1999 lavora Part-Time al Golf Club Cuneo, dal 2000 al 2006 al Golf Club Cherasco, nel 2007/08 al Golf Club Saluzzo.

Oggi svolge la Sua attività di Maestro esclusivamente al Golf Club Garlenda utilizzando i metodi di analisi dello Swing DartFish e Sam Putting Lab