Ad integrazione del Protocollo FIG del 30 LUGLIO U.S., dal 06 Agosto l’accesso alle aree chiuse del Golf Club Garlenda saranno consentite solo a chi è in possesso del GREEN PASS oppure di un attestato di tampone negativo non più vecchio di 48h. Per aree chiuse del Circolo si devono intendere a titolo esemplificativo :Ristorante Interno, Bar (con l'esclusione del servizio al bancone), sala TV, sala Carte, Sala Biliardo, Spogliatoio, Palestra. Anche ai fini del rispetto della normativa sulla privacy l’accesso di chiunque ai locali chiusi del Circolo equivale da parte di chi Vi accede, al rilascio di specifica autocertificazione attestante il possesso dei requisiti previsti e determina piena assunzione di responsabilità, anche penale, in merito ad eventuale dichiarazione mendace. (ex art. 76 del DPR 28.12.2000 n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni).

Andrea Zanini

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

E’ nato a Genova il 22 settembre 1982. E’ figlio di Franco, maestro titolare del Golf Club Garlenda.

Da amateur ha fatto parte della squadra italiana che si è imposta nel Campionato Europeo Dilettanti a squadre al GC Monticello nel 1999 e della formazione azzurra Boys, giunta seconda nel torneo di competenza pochi giorni dopo.

Nel 1998 ha vinto con l’Italia l’oro a squadre nell’European Young Masters (quarto nell’individuale) ed è giunto secondo nel tricolore juniores.

Nel 1999 giunge secondo al Campionato Emilio Pallavicino a squadre con il team di Garlenda G.C. e nel 2000 ha colto il successo nel Campionato Nazionale a Squadre Serie A2 . E’ passato al professionismo nel 2002.

2003 ha vinto l’Intercontinental Open ( Alpstour )

2005 3° Campionato Omnium

2006 3° Campionato Omnium

2008 2° Rapallo Open, 3° nell’Open di Puglia e Basilicata, 3° Memorial Barras, (tornei Alpstour)

2011 2° nel Campionato PGAI

2012 ha vinto il Campionato PGAI

Partecipa alla Conferenza “Trackman Tour Player”