Ad integrazione del Protocollo FIG del 30 LUGLIO U.S., dal 06 Agosto l’accesso alle aree chiuse del Golf Club Garlenda saranno consentite solo a chi è in possesso del GREEN PASS oppure di un attestato di tampone negativo non più vecchio di 48h. Per aree chiuse del Circolo si devono intendere a titolo esemplificativo :Ristorante Interno, Bar (con l'esclusione del servizio al bancone), sala TV, sala Carte, Sala Biliardo, Spogliatoio, Palestra. Anche ai fini del rispetto della normativa sulla privacy l’accesso di chiunque ai locali chiusi del Circolo equivale da parte di chi Vi accede, al rilascio di specifica autocertificazione attestante il possesso dei requisiti previsti e determina piena assunzione di responsabilità, anche penale, in merito ad eventuale dichiarazione mendace. (ex art. 76 del DPR 28.12.2000 n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni).

Club dei giovani

Il Club dei Giovani nasce con lo scopo di incentivare la pratica del golf e ricercare nuovi giovani talenti.

L’obiettivo è quello di favorire l’aggregazione dei giovani, di formarli allo spirito sportivo, alla vita sociale e di migliorarne la tecnica di gioco.

I giovani sportivi vengono avviati e abituati alla competizione: qui sono cresciuti giocatori come Marco Durante campione del mondo under 18, Roberto Durante, Giovanni Gaudioso, Giovanni Geddo e Andrea Zanini.

Attualmente ne è Responsabile il Signor DANIELE CAPELLO; i maestri Giulio Girardi e Andrea Zanini; gestiscono con passione gli allenamenti.